PROCESSO

lavorazione-fase-1

IDEAZIONE E DISEGNO

PARTE TUTTO DA QUI

La produzione parte da una attenta analisi del mercato, coniugata dalla profonda conoscenza della clientela. Ogni capo di abbigliamento è disegnato a mano ed è un perfetto connubio di stile ed eleganza, dal sapore classico ma di tendenza.

SELEZIONE FILATI

IL CUORE DI OGNI PRODOTTO

Ogni filato impiegato nella produzione dei capi è frutto di una accurata selezione. Un processo che viene svolto perseguendo rigorosi criteri di qualità, durabilità, sensazione al tatto ed, ovviamente, bellezza.

lavorazione-fase-b
lavorazione-fase-c

SMACCHINATURA

UN’EMOZIONE CHE PRENDE FORMA

Ogni filato viene lavorato con telai elettronici, che vengono impiegati per realizzare alla perfezione tipi di intrecci diversi, disegni e trame perfette, per dare vita a tessuti di ogni tipo, colore e motivo.

TAGLIO E CUCITURA

L’ESSENZA DELLA SARTORIA

Ogni telo viene tagliato e cucito seguendo il modello di partenza. La lavorazione viene effettuata rigorosamente a mano per garantire una vestibilità eccellente e donare ad ogni capo un’impronta sartoriale.

lavorazione-fase-d
lavorazione-fase-e

FINITURA

I DETTAGLI CHE CONTANO

Ogni capo appena cucito affronta una fase di rifinitura, effettuata rigorosamente a mano, durante la quale vengono applicati collo, bottoni, polsi e altri dettagli.

CONTROLLO E STIRATURA

QUALITÁ SENZA COMPROMESSI

Ogni prodotto può definirsi “finito e pronto” solo ed esclusivamente dopo aver superato una accurata fase di ispezione, effettuata capo per capo, avvalendosi del “manichino luminoso”. Il capo finito affronta inoltre un doppio processo di stiratura, effettuato con macchina a vapore e ferro da stiro tradizionale, prima di essere confezionato e reso disponibile per la vendita.

lavorazione-fase-f

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?